Casoria. Purtroppo non conosce freni la violenza giovanile tra le strade di Napoli e provincia e sopratutto, purtroppo, l'uso delle armi bianche.
E' accaduto anche ieri sera poco prima di mezzanotte a Casoria dove i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia e i militari della tenenza di Arzano sono intervenuti a via San Salvatore nei pressi di un centro commerciale per un minorenne ferito.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima fosse scoppiata una rissa tra giovani. Ad avere la peggio un 15enne che è stato ferito da un fendente all’altezza del fegato.
Potrebbe interessarti
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Il 15enne è stato trasferito all’ospedale del Mare di Napoli non in pericolo di vita.
Indagini da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire la vicenda tra raccolta di testimonianze e analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.
I militari sono già sulle tracce dei partecipanti all'aggressione e la loro cattura potrebbe avvenire a breve.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti