L'azienda agricola di Striano dove si è consumata la tragedia
Striano. Ennesima tragedia sul lavoro in provincia di Napoli dove un operaio è rimasto gravemente ferito e ha dovuto subire l’amputazione di una gamba.
E’ accaduto questa notte nella cooperativa agricola Agriconserve Rega in via Foce. Un operaio di origini marocchine è rimasto incastrato all’interno di una colmatrice, un macchinario utilizzato dall’azienda che lavora pomodori e altri prodotti agricoli.
Il 23enne è stato portato in ospedale a Sarno e poi Salerno, dove purtroppo si è dovuto procedere all’ amputazione della gamba destra.
Indagini in corso per ricostruire la vicenda a cura dei carabinieri della compagnia di Nola.
I militari sul posto hanno posto sotto sequestro il macchinario e hanno ascoltato a sommarie informazioni i dipendenti e i titolari della ditta.
nella frattempo sono state avviate tutte le verifiche sul rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e sulla regolarità dell’assunzione dell’operaio rimasto ferito.
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto