I carabinieri a Sant'Agata dei Goti, nel Beneventano, hanno notificato una misura cautelare emessa dal gip sannita nei confronti di un uomo di 42 anni, accusato di violenza sessuale. La vittima è sua nipote di 15 anni.
La denuncia che ha avviato le indagini, portando l'uomo agli arresti domiciliari, è stata fatta dal padre della minorenne, fratello dell'arrestato. La ragazza era a Sant'Agata dei Goti per trascorrere le vacanze, ma ha subito palpeggiamenti, carezze e baci non voluti da parte dello zio.
Potrebbe interessarti
Benevento, botti illegali: due denunciati, sequestrati 60 chili di materiale esplosivo
Benevento, sequestrati 200 Kg di botti killer: arrestato il "signore dei fuochi”
Maxi sequestro di botti illegali a Benevento
Benevento, ingerisce una batteria a disco: bimba salvata con un intervento d’urgenza al San Pio
Dopo aver più volte espresso il proprio dissenso, la quindicenne ha inviato messaggi WhatsApp alla madre chiedendo aiuto. Questi messaggi, insieme alle testimonianze dei genitori e di altri parenti che l'hanno trovata in lacrime, sono stati inclusi nel fascicolo di indagine.
Il gip ha deciso per la misura cautelare considerando "anche la personalità dell'indagato, caratterizzata dalla completa assenza di freni inibitori agli istinti libidinosi, nonostante il legame di parentela con la nipote", come riportato in una nota della procura.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti