Portici. Un finale a lieto fine dopo ore di angoscia. Ritrovato il dispositivo salvavita rubato alla piccola di 3 anni.
Le indagini sono ancora in corso per risalire all'autore del furto che ha tenuto con il fiato sospeso la comunità di Portici. Il dispositivo salvavita, indispensabile per la vita di una bambina di tre anni affetta da una grave malattia, è stato fortunatamente ritrovato grazie alla mobilitazione dei cittadini.
Le forze dell'ordine stanno valutando ogni pista, cercando di capire le motivazioni di un gesto così crudele e sconsiderato. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma ciò che è certo è che il ladro dovrà rispondere delle proprie azioni.
Lunedì pomeriggio, un gesto crudele ha gettato nello sconforto la famiglia di una bambina di tre anni affetta da atrofia muscolare spinale.
Potrebbe interessarti
Napoli, via Toledo si rifà il look: dal 7 gennaio al via il restyling della pavimentazione
Record al Cardarelli: 81 trapianti di fegato e 76 di midollo nel 2025, tre eseguiti ultimo giorno dell'anno
Piazza Porta Nolana, spacciatore tenta la fuga: bloccato con 96 grammi di hashish
Napoli, violenta rapina in via Taddeo da Sessa: 59enne arrestato in flagranza
Mentre erano impegnati a trasferirla dalla macchina alla sedia a rotelle, qualcuno ha approfittato di un attimo di distrazione per rubare lo zainetto contenente il dispositivo salvavita, indispensabile per la sua sopravvivenza.
La notizia si è diffusa rapidamente sui social media, scatenando un'ondata di solidarietà e indignazione. Centinaia di condivisioni e appelli hanno contribuito a far sì che il macchinario venisse ritrovato nelle ore successive.
La comunità di Portici ha dimostrato ancora una volta il suo grande cuore, offrendo un sostegno concreto alla famiglia in difficoltà.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti