AGGIORNAMENTO : 27 Gennaio 2026 - 09:44
7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Gennaio 2026 - 09:44
7 C
Napoli

Ischia, rinviato il processo per la rissa alla discoteca Blanko

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. Si è tenuta ieri presso il Gup del Tribunale penale minorenne l’udienza a carico dei 6 ragazzi ritenuti responsabili dei reati di tentato omicidio e rissa.

Il giudice, su richiesta dell’Avvocato Massimo Viscusi, ha concesso un breve rinvio in quanto nel fascicolo del Pubblico Ministero non era presente il dvd contenente la rissa.

I fatti risalgono all’8 luglio 2023 quando andò in scena una violenta rissa nella  movida dell’isola di Ischia, alla discoteca Blanco.

Vi fu una violenta scazzottata nella discoteca e tre minorenni rimasero feriti gravemente. Bottiglie rotte usate come armi taglienti, notte da incubo sul lungomare di Casamicciola Terme.

Le vittime furono colpite con un oggetto appuntito a gambe e braccia da sconosciuti.
Portati d’urgenza in ospedale, il più grave risultò essere un minore del posto, colpito da un fendente profondo dietro la schiena (per lui ci vollero 100 punti di sutura) e ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno (difeso dall’avvocato Massimo Viscusi).

L’allarme scattò all’alba, quando all’interno del locale erano già scoppiati i primi tafferugli. Da ricostruire il movente e la dinamica. I militari hanno incrociato le testimonianze dei ragazzi presenti al momento dell’aggressione con le immagini delle telecamere di sicurezza del locale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…