La scorsa notte, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato, transitando per piazza San Francesco di Paolo, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, consegnava un oggetto a un’altra persona, la quale si è poi allontanata rapidamente.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente, fermando l'uomo e trovandolo in possesso di 12 involucri di cocaina e 25 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.Potrebbe interessarti
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Napoli, ombre sul TSO all'Ospedale del Mare: giudice propone risarcimento per la morte di Alfredo Fico
Il sospettato, un 36enne algerino con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
Lascia un commento