Porta Capuana, pusher nigeriano aggredisce gli agenti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio mirato, hanno notato un uomo in piazza Capuana che, dopo aver estratto qualcosa dalla bocca, l’ha consegnata a un’altra persona in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti immediatamente, riuscendo a bloccare l’uomo con non poche difficoltà e dopo una colluttazione. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 involucri di crack, uno di eroina e 20 euro in contanti. L’acquirente è stato fermato con la dose appena acquistata.

Il fermato, un 39enne nigeriano irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti a uso personale.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano