Un’operazione antidroga condotta dagli agenti del Commissariato di Ponticelli, in collaborazione con l’Ufficio Prevenzione Generale, ha portato ieri pomeriggio all’arresto di due uomini nel quartiere di Ponticelli. Durante un controllo presso l’abitazione di un uomo agli arresti domiciliari, la polizia ha sorpreso il detenuto in compagnia di un 32enne, il cui comportamento insolitamente nervoso ha destato sospetti tra gli agenti.
A seguito di un’ispezione all’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto un barattolo ben nascosto contenente cinque involucri di marijuana, cinque di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Questo primo ritrovamento ha spinto gli agenti ad estendere il controllo a un attico condominiale utilizzato dai due uomini, dove hanno scoperto un borsone con un ingente quantitativo di droga: sette involucri di marijuana per un totale di circa 300 grammi, dieci panetti di hashish e tredici ulteriori involucri della stessa sostanza, per un peso complessivo di circa un chilogrammo.
I due uomini, identificati come un 20enne e un 32enne, entrambi napoletani con precedenti penali, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione ha permesso di sottrarre dal mercato della droga una quantità significativa di stupefacenti, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio nella periferia napoletana.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto