ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Settembre 2024 - 08:49
15.3 C
Napoli

Quartieri Spagnoli, pistola pronta all’uso nascosta in una cabina elettrica

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri intensificano i controlli per la movida nei quartieri centrali di Napoli, come Chiaia, Bagnoli, Posillipo, Vomero e Arenella.

PUBBLICITA

L’attenzione è rivolta in particolare alla presenza di armi tra i giovani, ma i risultati delle operazioni hanno rilevato reati di varia natura e coinvolto persone di diverse età.

Il primo sequestro è avvenuto a Chiaia, dove un ragazzino di appena 13 anni è stato trovato in possesso di un piccolo coltellino da 11 centimetri, con una lama corta ma abbastanza affilata da poter causare gravi ferite.

In via Toledo, un diciottenne è stato fermato con un coltello a serramanico dalla particolare impugnatura, simile a quella di una pistola.

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli, i Carabinieri della compagnia Centro hanno rinvenuto una vera pistola in vico Paradiso.

Pistola pronta all’uso nascosta in una cabina elettrica ai Quartieri Spagnoli

Si trattava di un’arma calibro 9 di fabbricazione argentina, con nove colpi nel caricatore e uno in canna, nascosta in una cabina elettrica. La pistola è stata sequestrata a carico di ignoti.

A Posillipo, un 34enne di Quarto è stato sorpreso con un coltello pronto all’uso. Anche lui, come gli altri, è stato denunciato dai militari della compagnia di Bagnoli.

Infine, un 31enne napoletano è stato perquisito dai Carabinieri della compagnia Vomero, che hanno trovato in suo possesso un pugnale di 16 centimetri.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE