Cronaca Napoli
| In
12 Settembre 2024 - 14:45

Napoli, controllati 45 pregiudicati nella zona di piazza Garibaldi

Di Federica Annunziata

Napoli. E' arrivata una nuova stretta nei confronti dei micro criminali che frequentano la zona di piazza Garibaldi, il quartiere Vasto e Porta Nolana.

Nella serata di ieri, infatti,  i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli con il supporto di personale Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato controlli in zona piazza Garibaldi e porta Nolana.

Nel corso dell’attività sono state identificate 207 persone, di cui 45 con precedenti di polizia, controllati 95 veicoli, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

I controlli su disposizione del Questore di Napoli continueranno nelle prossime serata per dare un segnale forte della presenza dello Stato.

Articolo pubblicato il 12 Settembre 2024 - 14:45 - Federica Annunziata

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Settembre 2024 - 14:45

Condivid
Federica Annunziata