Cronaca Avellino

Pescatore trovato privo di vita nella tenda alla diga di Conza della Campania

Condivid

Un uomo di 46 anni, originario di Sturno (provincia di Avellino), è stato rinvenuto privo di vita all’interno di una tenda situata a pochi metri dalla riva settentrionale della diga di Conza della Campania.

Il ritrovamento è avvenuto grazie alla segnalazione di alcuni escursionisti, che hanno immediatamente allertato i carabinieri e il personale della Guardia medica locale.

L’intera area è parte di un’Oasi del WWF. L’uomo, giunto sul posto il pomeriggio precedente per una battuta di pesca, sarebbe deceduto durante la notte a causa di un malore.

L’area rientra nell’Oasi del WWf

Nella tenda sono stati trovati i suoi effetti personali e il corpo non presentava segni di violenza.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca

Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 07:10

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 06:32

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17