Juve, nico gonzalez: "con il napoli vogliamo risultato positivo. scudetto? pensiamo partita per partita"
Il nuovo acquisto della Juventus, Nico Gonzalez, ha parlato in conferenza stampa della sua avventura appena iniziata con il club bianconero. “Napoli? Vogliamo un risultato positivo, ma dobbiamo lavorare allenamento dopo allenamento. Questo è l’approccio giusto per affrontare meglio le partite”, ha dichiarato l’attaccante argentino.
Gonzalez ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione su ogni singola partita, senza proiettarsi troppo in avanti: “Scudetto? Pensiamo partita per partita, senza farci distrarre da ciò che potrebbe arrivare dopo.” Il giocatore ha anche espresso il suo orgoglio nel far parte di un club che ha visto passare tanti campioni argentini, tra cui Angel Di Maria: “Di Maria è un grande talento, dentro e fuori dal campo. Sono felice quando gioco a calcio, indipendentemente dal ruolo o dalle richieste del mister.”
Gonzalez ha parlato con entusiasmo del ritmo intenso delle competizioni: “Il calendario fitto è una cosa bellissima per noi. Giocare tante partite fa bene alla squadra.” L’attaccante ha anche ricordato con gioia il suo gol in Champions League contro il PSV Eindhoven: “Segnare con questa maglia è stato un sogno che si è realizzato, e la vittoria per 3-1 ha reso tutto ancora più speciale.”
Infine, l’argentino ha raccontato del suo legame con Dusan Vlahovic, con cui ha condiviso un’esperienza alla Fiorentina: “Vlahovic è un grandissimo giocatore, è migliorato tantissimo. A volte gli faccio io gli assist, a volte li fa lui a me”, ha concluso Gonzalez, rievocando il gol segnato contro il PSV grazie a un passaggio decisivo proprio del serbo.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto