Diversi cittadini hanno segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli la costante presenza di alcuni parcheggiatori abusivi a piazza San Luigi, nel quartiere di Posillipo.
Gli estorsori della sosta, come affermato dai cittadini, oltre a taglieggiare gli automobilisti fanno parcheggiare le auto ovunque creando traffico e caos con serie ripercussioni sulla viabilità e disagi ai residenti.
“Il primo passo è denunciare. Ci appelliamo a tutti i cittadini a non piegarsi a questi farabutti. Consegnare soldi a questa gente significa avallare tali comportamenti.
Bisogna opporsi duramente e chiamare le forze dell’ordine ogni volta che un abusivo della sosta chiede la sua tangente. Intanto abbiamo provveduto a inviare una segnalazione all’assessore De Iesu e alla Polizia Municipale, chiedendo un intervento deciso per fermare questi criminali. Sono con un presidio costante delle nostre strade è possibile scoraggiare e allontanare i delinquenti”.
Questo quanto affermato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, e da Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci, consiglieri della Municipalità I di Europa Verde.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto