Napoli, il Prefetto: “L’omicidio non offuschi la primavera di Scampia”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.”Al momento si tratta di episodi certamente cruenti, che preoccupano, ma che sono isolati e che riguardano situazioni singole.

E’ facile vedere, se guardiamo gli ultimi episodi, che non vi è un’intelaiatura organizzativa che spinge verso una determinata lettura. Su ogni episodio che sta accadendo c’è una grande attenzione da parte di tutti.

Scampia oggi vive una sua fase di rinnovata primavera, ci sono tante iniziative in corso e non vorremmo che questo episodio possa offuscare tutto ciò che di buono si sta facendo”.

E’ la risposta del prefetto di Napoli, Michele di Bari, alle domande dei cronisti su una possibile nuova faida a Scampia dopo l’omicidio avvenuto l’altra notte all’interno di un esercizio commerciale.

Il prefetto ha incontrato i giornalisti al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:29
26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano