Napoli. Da Ponticelli alla riviera di Chiaia per rubare scooter ma i due esperti e noti ladri sono incappati nei controlli dei carabinieri.
In manette sono finiti Giuseppe Frezzetti e Ciro Gallia, 34 anni il primo, 21 il secondo. Ad eseguire gli arresti questa notte sono stati i Carabinieri della stazione di Napoli Chiaia.
I militari impegnati in un servizio di contrasto ai furti nel quartiere hanno notato i due in atteggiamenti sospetti mentre si aggiravano in via Fiorelli.
E così quando hanno forzato il bloccasterzo di uno scooter parcheggiato in strada, i carabinieri sono intervenuti.
Frezzetti e Gallia hanno prima provato a fuggire con il loro motociclo poi a piedi. Fermati, sono stati ammanettati, non senza difficoltà perchè hanno opposto resistenza all’arresto.
Sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio, dovranno rispondere di furto pluriaggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Aversa– Freddato con tre colpi di pistola e abbandonato in un casolare fatiscente. È stato… Leggi tutto
Napoli - "Pino è - Il viaggio del musicante", in onda sabato 20 settembre 2025,… Leggi tutto
Napoli - Ancora controlli nella movida dei baretti di Chiaia e ancora multa ad esercenti… Leggi tutto
Napoli – Una notizia che ha scosso il mondo del calcio e i numerosi tifosi… Leggi tutto
Napoli – È stato convalidato oggi il fermo di un 29enne tunisino, accusato dell’omicidio del… Leggi tutto
Giugliano– Serata di terrore quella di ieri in piazza Matteotti, a Giugliano, dove un uomo… Leggi tutto