

foto archivio
Nel pomeriggio di ieri, a Napoli, un 38enne algerino è stato arrestato per rapina aggravata dopo aver sottratto un cellulare a un passante in Corso Umberto I. L’intervento è stato eseguito dai Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel servizio di controllo del territorio.
Gli agenti hanno notato un uomo e una donna che tentavano di bloccare il sospettato, indicato come complice del furto. Il malvivente aveva spintonato la vittima, facendola cadere, e sottratto il cellulare, consegnandolo a un complice che è riuscito a fuggire. Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno fermato il 38enne mentre tentava di scappare.
Identificato come una persona con precedenti di polizia, l’uomo è stato dunque di conseguenza arrestato e ora dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata. La polizia infine prosegue le indagini per rintracciare il complice fuggito.
Imprevisto alla vigilia di Napoli-Arsenal. La conferenza stampa del tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, e… Leggi tutto
Roma - Un sollevamento complessivo del suolo pari a 4,60 metri dal 1950 a oggi,… Leggi tutto
Imparare l’onicotecnica non significa solo “capire” una tecnica: significa renderla ripetibile, pulita e sicura. E… Leggi tutto
Proseguono a Castellammare di Stabia i controlli della polizia contro il traffico di droga, con… Leggi tutto
Un uomo di 41 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione e… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un 31enne segnato da precedenti per maltrattamenti in famiglia… Leggi tutto