Cronaca di Napoli

Napoli, sorpreso a rubare un cellulare al corso Umberto: arrestato un 38enne

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, a Napoli, un 38enne algerino è stato arrestato per rapina aggravata dopo aver sottratto un cellulare a un passante in Corso Umberto I. L’intervento è stato eseguito dai Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel servizio di controllo del territorio.

Gli agenti hanno notato un uomo e una donna che tentavano di bloccare il sospettato, indicato come complice del furto. Il malvivente aveva spintonato la vittima, facendola cadere, e sottratto il cellulare, consegnandolo a un complice che è riuscito a fuggire. Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno fermato il 38enne mentre tentava di scappare.

Identificato come una persona con precedenti di polizia, l’uomo è stato dunque di conseguenza arrestato e ora dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata. La polizia infine prosegue le indagini per rintracciare il complice fuggito.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile