Gennaro Sangiuliano
L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è stato ascoltato, alla presenza del suo avvocato difensore, per oltre 4 ore per chiarire alcuni particolari dal procuratore capo di Roma Francesco Lo Voi e l’aggiunto, Giuseppe Cascini
Nel fascicolo che conterrà il verbale delle dichiarazioni Sangiuliano è indagata Maria Rosaria Boccia. L’ex ministro lasciando la cittadella giudiziaria non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti.
Sangiuliano è stato convocato dagli inquirenti di Roma per chiarire alcuni aspetti della denuncia presentata nei giorni scorsi nei confronti della Boccia. Da quell’esposto sono state motivate le perquisizioni ed i successivi sequestri eseguiti a Pompei il 21 settembre scorso nelle abitazioni e negli uffici della Boccia.
L’ex ministro è stato ascoltato oggi, con l’assistenza del difensore – è stato spiegato – perché indagato in procedimento connesso. Il fascicolo nei suoi confronti – si ricorda – è stato trasmesso al tribunale dei ministri.
Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto