Foto: Georgia • GFF
Momenti di apprensione per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante e stella del Napoli, durante l’amichevole tra Albania e Georgia.
Il talentuoso esterno georgiano è stato costretto a chiedere il cambio nel finale della gara, dopo aver subito un colpo che lo ha costretto a lasciare il campo.
Nonostante l’infortunio non sembri particolarmente grave, lo staff medico del Napoli sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione. Kvaratskhelia rientrerà in Italia oggi, dove sarà sottoposto a ulteriori accertamenti per valutare la sua condizione fisica in vista della trasferta di Cagliari, prevista per domenica alle 18.Il giocatore è una pedina fondamentale per la squadra di Conte e la sua presenza contro i sardi sarebbe cruciale per mantenere alto il ritmo in campionato.Il club partenopeo, tuttavia, non intende correre rischi inutili e seguirà con estrema cautela i consigli dello staff medico.Se il giocatore non dovesse essere al 100%, non è escluso che Conte decida di risparmiarlo per evitare complicazioni, con l’obiettivo di averlo pronto per gli impegni successivi.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto