<p>Momenti di apprensione per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante e stella del Napoli, durante l’amichevole tra Albania e Georgia.
Il talentuoso esterno georgiano è stato costretto a chiedere il cambio nel finale della gara, dopo aver subito un colpo che lo ha costretto a lasciare il campo.
Nonostante l’infortunio non sembri particolarmente grave, lo staff medico del Napoli sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione. Kvaratskhelia rientrerà in Italia oggi, dove sarà sottoposto a ulteriori accertamenti per valutare la sua condizione fisica in vista della trasferta di Cagliari, prevista per domenica alle 18.Il giocatore è una pedina fondamentale per la squadra di Conte e la sua presenza contro i sardi sarebbe cruciale per mantenere alto il ritmo in campionato.Il club partenopeo, tuttavia, non intende correre rischi inutili e seguirà con estrema cautela i consigli dello staff medico.Se il giocatore non dovesse essere al 100%, non è escluso che Conte decida di risparmiarlo per evitare complicazioni, con l’obiettivo di averlo pronto per gli impegni successivi.
Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2024 - 17:49 / Cronache della Campania