In vista del match tra Juve e Napoli, in programma domani alle 18 presso l’Allianz Stadium, il prefetto di Torino, Donato Cafagna, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli.La misura, adottata su richiesta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), fa seguito agli incidenti verificatisi durante la partita Cagliari-Napoli della scorsa domenica e tiene conto della storica rivalità tra le tifoserie juventina e partenopea.
Tutti i biglietti già acquistati dai residenti della provincia di Napoli verranno annullati. È previsto, inoltre, che i tagliandi per la Tribuna Ospiti siano venduti solo ai possessori della fidelity card rilasciata dal Napoli, a condizione che non siano residenti nella provincia napoletana.Fanno eccezione i titolari di fidelity card della Juventus emesse prima del 21 settembre 2024.
Il provvedimento include anche l’inibizione della vendita di biglietti fisici nelle ricevitorie della provincia di Napoli e il blocco del ticketing online.Infine, i biglietti acquistati non potranno essere ceduti a terzi.
Queste misure sono state adottate per garantire la sicurezza durante uno degli incontri più sentiti della Serie A, alla luce degli scontri recenti e della storica tensione tra le due tifoserie.
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto