La prima sconfitta stagionale per l'Inter arriva nel modo più inaspettato: nel derby di Milano, un match carico di emozioni e rivalità, la squadra di Simone Inzaghi è stata battuta dal Milan, con il gol decisivo di Matteo Gabbia a un minuto dalla fine. Una sconfitta che non solo interrompe la striscia di risultati positivi, ma mette anche in discussione la supremazia mostrata dai nerazzurri nelle prime giornate di campionato.
Nonostante il passo falso, l'Inter continua a essere vista come favorita per la conquista dello scudetto.Potrebbe interessarti
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
Dopo una partenza in salita, le chance di riscatto per il Milan, che sembrava spacciato solo pochi giorni fa, stanno invece aumentando. La vittoria rossonera, che all'inizio del campionato era quotata a 12, è ora scesa a 9 volte la posta, suggerendo un'inversione di tendenza per la squadra di Fonseca. In un campionato già ricco di sorprese, l'Atalanta continua a coltivare il sogno del primo scudetto della sua storia, attualmente quotata a 15.
Lascia un commento