A partire da giovedì 12 settembre, come previsto, riprende il servizio ferroviario sulla linea NAPOLI-Baiano. Lo comunica Eav.
“Per il persistere dell’interruzione sulla tratta NAPOLI-Volla, a causa dei lavori triennali ad opera del Comune di NAPOLI al Centro Direzionale, le corse della linea effettueranno il percorso Baiano-Volla-San Giorgio a Cremano-NAPOLI.
A San Giorgio a Cremano si potrà effettuare il cambio con i treni provenienti da Poggiomarino e da Torre Annunziata e diretti a NAPOLI. Analogamente per il percorso inverso”, fa sapere l’Ente Autonomo Volturno. Sono tuttavia programmate alcune corse, ad inizio e a fine giornata, che circoleranno sull’intera linea senza richiedere cambi a San Giorgio.
Tutti i dettagli sono pubblicati sul sito eavsrl.it Restano confermati i servizi di autobus sostitutivi o alternativi, che consentono tra l’altro di raggiungere le stazioni di Poggioreale e Centro Direzionale che sono sulla tratta ancora chiusa:
Nola-NAPOLI e viceversa; Pomigliano d’Arco-NAPOLI e viceversa; Volla-NAPOLI-Volla (circolare); Volla-Casoria-Volla(circolare). Le tabelle orario dei bus sono sul sito eavsrl.it. “Valuteremo con i sindaci e i comitati della zona – comunica ancora Eav – variazioni del servizio su gomma o di quello su ferro nelle prossime settimane, in base alle esigenze e nei limiti delle compatibilità economiche”.
Maltrattamenti in famiglia ad Avellino, arrestato un 40enne. La condanna a 2 anni per ex marito perseguitato.
Avellino– Non è stato un episodio isolato, ma l'epilogo giudiziario di una lunga scia di soprusi. I Carabinieridella Stazione di Baiano hanno eseguito ieri, 22 settembre, un ordine di carcerazione ai danni di un 40enne di Sirignano, condannato in via definitiva a 2 anni di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, le…
Baiano, viola il divieto di avvicinamento: arrestato 47enne
Nonostante il divieto di avvicinamento imposto dal giudice, non ha resistito alla tentazione di ripresentarsi dalla sua ex compagna, arrivando a minacciarla e costringendola a promettergli un incontro.
È accaduto a Baiano, in provincia di Avellino, dove un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violazione della misura cautelare. La donna, spaventata dall’ennesima incursione, ha avuto la prontezza di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine, che hanno rintracciato l’uomo e lo hanno bloccato in flagranza differita.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti