AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli

Il 12 settembre riprende il servizio sulla linea Napoli-Baiano della Circum

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A partire da giovedì 12 settembre, come previsto, riprende il servizio ferroviario sulla linea NAPOLI-Baiano. Lo comunica Eav.

"Per il persistere dell'interruzione sulla tratta NAPOLI-Volla, a causa dei lavori triennali ad opera del Comune di NAPOLI al Centro Direzionale, le corse della linea effettueranno il percorso Baiano-Volla-San Giorgio a Cremano-NAPOLI.

A San Giorgio a Cremano si potrà effettuare il cambio con i treni provenienti da Poggiomarino e da Torre Annunziata e diretti a NAPOLI.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
Analogamente per il percorso inverso", fa sapere l'Ente Autonomo Volturno. Sono tuttavia programmate alcune corse, ad inizio e a fine giornata, che circoleranno sull'intera linea senza richiedere cambi a San Giorgio.

Tutti i dettagli sono pubblicati sul sito eavsrl.it Restano confermati i servizi di autobus sostitutivi o alternativi, che consentono tra l'altro di raggiungere le stazioni di Poggioreale e Centro Direzionale che sono sulla tratta ancora chiusa:

Nola-NAPOLI e viceversa; Pomigliano d'Arco-NAPOLI e viceversa; Volla-NAPOLI-Volla (circolare); Volla-Casoria-Volla(circolare). Le tabelle orario dei bus sono sul sito eavsrl.it. "Valuteremo con i sindaci e i comitati della zona - comunica ancora Eav - variazioni del servizio su gomma o di quello su ferro nelle prossime settimane, in base alle esigenze e nei limiti delle compatibilità economiche".

Articolo pubblicato il 4 Settembre 2024 - 14:51 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!