Giuseppe Villani
Giuseppe Villani, 64 anni, è deceduto a Petina in seguito alla puntura di un insetto: vittima di uno choc anafilattico.
L’uomo si trovava in campagna quando ha avvertito i primi sintomi dell’allergia. Nonostante i rapidi soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Villani, titolare di una sala giochi nel piccolo comune della provincia di Salerno, era molto conosciuto. In paese tutti lo chiavano Peppe. Le generazioni di giovani del posto avevano frequentato il suo locale.
Ieri mentre lavorava nel suo terreno, è stato punto da un insetto e ha subito un malore improvviso. Nonostante l’intervento del 118, non è stato possibile salvarlo.
Persona cordiale e disponibile, amico di vecchia data anche sindaco Mimmo D’Amato: “Mi stringo al dolore della famiglia, della moglie, dei fratelli e delle figlie per la perdita dell’amico di una vita Giuseppe”.
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto