Caserta, trasportavano droga con auto a noleggio: presi 2 giovani
Caserta. Due giovani, rispettivamente di 24 e 21 anni, originari di Vitulazio, sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte a Giano Vetusto. I Carabinieri della Stazione di Pignataro Maggiore, durante un servizio di perlustrazione, hanno notato una Fiat 500 X con due persone a bordo in piazza Fontana.
Alla richiesta di fermarsi, il conducente ha accelerato, tentando di fuggire. Dopo un inseguimento, i militari sono riusciti a bloccare l’auto.
All’interno del veicolo, noleggiato da una società di Napoli, sono stati rinvenuti cinque panetti di hashish del peso totale di 500 grammi, 295 euro in contanti e due smartphone. I giovani sono stati portati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto
Bisceglie -Un giovane di 21 anni, residente a Pomigliano d'Arco, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto