Napoli. E’ morto uno dei dei tre feriti nello scoppio e successivo crollo avvenuto sabato pomeriggio in vico della Pace a Forcella.
La vittima è un 41enne del Bangladesh, così come gli altri due feriti, ancora in gravi condizioni. L’uomo era ricoverato in gravissime condizioni al Cardarelli dove questa notte è deceduto a causa di un infarto.
L’intero edificio, inagibile, e’ stato sgomberato: sei famiglie adesso sono in cerca di una sistemazione. Emergono dettagli dei momenti successivi allo scoppio.
A causa della sosta selvaggia nel vicolo, vigili del fuoco e ambulanze hanno avuto difficolta’ a intervenire subito. Sono stati eroici alcuni residenti che, scavando a mano, hanno portato fuori dalle macerie i tre uomini che alle 19 di ieri erano gli unici in casa.
Sul crollo la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta.
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto
Un episodio che lascia senza parole e accende nuovamente i riflettori sulla situazione di degrado… Leggi tutto
La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto
Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto