Castellammare. Ennesimo incidente mortale nel tristemente noto incrocio della morte al confine tra Castellammare e Santa Maria la Carità.
Questa notte infatti i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Madonna delle Grazie per un incidente.
Per cause in corso di accertamento, un 20enne di Castellammare avrebbe perso il controllo della propria auto finendo per scontrarsi contro un veicolo proveniente dal senso opposto.
In auto col 20enne, il fratello 24enne. Nell’altro veicolo un 21enne di Angri. Il 20enne purtroppo è morto poco fa, dopo essere stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Il fratello ha subito fratture multiple ed è ancora ricoverato. Il 21enne è rimasto illeso. Indagini in corso per chiarire dinamica.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto