

Incendio distrugge il Bosco di Eucalipti a Carditello
Aggiornato:
Due ragazze, durante un’escursione sul Monte Tifata a San Prisco, sono state soccorse ieri sera dai Vigili del Fuoco di Caserta, dopo che una di loro era rimasta ferita.
Allertati dell’incidente, i Vigili del Fuoco, supportati dagli specialisti del Nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale), hanno risalito un difficile sentiero con l’aiuto di un carro fari a causa della scarsa visibilità.
Raggiunta la parte alta della montagna, hanno trovato la ragazza ferita, prestando i primi soccorsi sul posto.
Successivamente, è stata immobilizzata e trasportata a valle, dove è stata affidata al personale del 118 per il trasferimento in ospedale.
A Castellabate la pasta tirata a mano incontra il ragù della cucina domestica, in un… Leggi tutto
Durante un controllo notturno dei Carabinieri a Sessa Aurunca è stato arrestato in flagranza un… Leggi tutto
Lavoratori e maestranze dei teatri napoletani manifestano davanti al Mercadante per chiedere il rinnovo del… Leggi tutto
Mobilità volontaria esterna ex art. 30 DLgs 165/2001 per 1 posto di Funzionario Tecnico a… Leggi tutto
Diciassette anni dopo l'omicidio di Mariano Bacioterracino, l'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli registra… Leggi tutto
Paolo Borsellino parla in prima persona attraverso gli atti della Procura di Caltanissetta nel nuovo… Leggi tutto