AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
PONTICELLI IN LUTTO

Morto il neomelodico Carmine Diamante : è stato folgorato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ponticelli e il mondo della canzone neo melodica napoletana in lutto per la morte del cantante Carmine Diamante a soli 35 anni.

L’artista era a casa della madre a Castel Volturno quando è rimasto vittima di una tragedia domestica: é morto folgorato da una scarica elettrica in circostanze in via di accertamento.

Carmine Diamante era sposato con una parrucchiera di Grazzanise. Personaggio molto ben voluto nell’ambiente e molto attivo sui social.

 Personaggio molto attivo sui social

Dalla serata di ieri, da quando cioè si è diffusa la notizia sono centinaia i commenti e i ricordi sui social.

“Avevi una vita davanti come artista neomelodico come marito …come essere umano come tutto….i dolori si accumulano nel cuore spezzandolo in miliardi di pezzi …ma noi dobbiamo essere forti x portare il vostro vissuto….non solo nel cuore ma anche nella mente….e farvi conoscere x chi non vi ha conosciuto….sorridi sempre lassu’ e dai forza a chi ti ha amato e voluto bene b viaggio e che gli angeli ti portino all’ altare fra le braccia di dio….un dolore immenso che non puo finire …non si può dimenticare “.

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, blitz antidroga al Royal Residence: tre giovani denunciati

di Gustavo Gentile 5 Febbraio 2026 - 15:54 15:54

Castel Volturno – Nuovo colpo allo spaccio nella problematica area di Pinetamare. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno denunciato a piede libero tre giovani, di età compresa tra i 21 e i 28 anni, sorpresi con una consistente quantità di stupefacenti già pronti per la vendita all’interno del complesso residenziale “Royal Residence”. L’intervento…

Continua a leggere

Accoltella l’ex compagna dopo una lite e tenta il suicidio: arrestato 33enne

di A. Carlino 5 Febbraio 2026 - 14:30 14:30

È accusato di tentato femminicidio il 33enne arrestato dalla Polizia di Stato a Castel Volturno, nel Casertano, dopo aver accoltellato la sua ex compagna al termine di una lite. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, in zona Ischitella, dove gli agenti sono intervenuti in seguito alla richiesta di soccorso di un’ambulanza. All’arrivo sul…

Continua a leggere

È stato rintracciato e arrestato a Castel Volturno un uomo di 58 anni, originario del Napoletano e residente nella cittadina del litorale domizio, destinatario di un ordine di carcerazione per reati legati al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. L’intervento è scattato nella mattinata in largo delle Rondini, dove i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, insieme ai militari della Tenenza di Castel Volturno, hanno dato esecuzione al provvedimento.

L’ordine di carcerazione è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, al termine dell’iter giudiziario che ha riconosciuto in via definitiva la responsabilità dell’uomo per fatti risalenti agli anni 2012 e 2013, commessi nella provincia frusinate. La condanna complessiva stabilita dall’autorità giudiziaria ammonta a quattro anni, tre mesi e sedici giorni di reclusione.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA