E’ stata fissata per oggi l’autopsia sul corpo del cantante neo melodico Carmine Diamante, per l’anagrafe Carmine Saturno, morto folgorato da una scarica elettrica domenica pomeriggio nel giardino della casa della mamma a Castel Volturno.
L’esame, che dovrà stabilire le cause della morte, si svolgerà presso l’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, poi la salma sarà liberata per consentire ai familiari lo svolgimento dei funerali.
Cerimonia funebre che, come indicato sui manifesti funebri affissi sia a Grazzanise, sia a Ponticelli, ci saranno domani e si svolgeranno in due momenti.
Cominceranno alle 15 nella chiesa “Santa Maria Vergine Santissima” di Grazzanise. Poi il feretro sarà trasferito nel quartiere natale presso il rione San Rocco di Ponticelli, dove ci sarà l’ultimo saluto a Carmine.
Potrebbe interessarti
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Violenze in carcere, l’ex ispettore in aula: “A Santa Maria Capua Vetere fu un inferno”
La mamma di Emanuele Di Caterino: «Mio figlio è stato ucciso e noi siamo stati abbandonati dallo Stato»
Castel Volturno, rifiuti interrati sotto i campi da golf : arrivano le ruspe
Sono migliaia i fan che stanno salutando da ieri sui social network il giovane cantante molto attivo sui social e anche il sindaco di Grazzanise
Enrico Petrella, ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia.
Il messaggio di cordoglio del sindaco di Grazzanise
“Siamo costernati per questa tragica morte che ha colpito un uomo così giovane e ci stringiamo forte alla famiglia, alla quale rivolgiamo un sentito messaggio di cordoglio. L’intera comunità gli è vicino in questo momento di intenso dolore e ci raccogliamo in preghiera per questa vita che si è spenta troppo presto”.

REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti