Cronaca di Napoli

Caivano, nascondeva la droga nel rubo di scarico dell’auto: arrestato 28enne 

Condivid

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caivano hanno arrestato Nicola Giannetti, un 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Giannetti, mentre si trovava in auto, è entrato in una corte condominiale nel centro di Caivano, ignaro di essere seguito dai militari. Ha aperto la portiera dell’auto e si è chinato per raccogliere un involucro da un piccolo tubo di scarico. Prima che potesse richiudere lo sportello, è stato circondato e bloccato dai Carabinieri.

Durante l’arresto, sono stati sequestrati 55 grammi di crack, contenuti nella bustina che aveva raccolto, e 150 euro in contanti, presumibilmente provento della vendita illecita. Nicola Giannetti è attualmente detenuto in carcere, in attesa del processo.

La droga sequestrata dai carabinieri

Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino