I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caivano hanno arrestato Nicola Giannetti, un 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.
Giannetti, mentre si trovava in auto, è entrato in una corte condominiale nel centro di Caivano, ignaro di essere seguito dai militari. Ha aperto la portiera dell’auto e si è chinato per raccogliere un involucro da un piccolo tubo di scarico. Prima che potesse richiudere lo sportello, è stato circondato e bloccato dai Carabinieri.
Durante l’arresto, sono stati sequestrati 55 grammi di crack, contenuti nella bustina che aveva raccolto, e 150 euro in contanti, presumibilmente provento della vendita illecita. Nicola Giannetti è attualmente detenuto in carcere, in attesa del processo.
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto
Operazioni ad alto impatto a San Giorgio a Cremano e a Ercolano, dcopo gli ultimi… Leggi tutto