Claudio Pesante, 18 anni e figlio del noto boss Francesco ‘U’ Sgarr’, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver aggredito brutalmente due infermieri al Policlinico Riuniti di Foggia.
Punti Chiave Articolo
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe colpito i sanitari con calci e pugni, lasciandoli feriti. L’episodio, avvenuto l’altra notte ha suscitato sdegno e preoccupazione nella comunità foggiana.
L’aggressione, ha costretto i sanitari a richiedere l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato il giovane e lo hanno condotto in caserma.
L’episodio si aggiunge ad una serie di aggressioni ai danni del personale sanitario, che sta destando allarme tra i lavoratori.
Claudio Pesante, 18 anni e erede del clan Sinesi-Francavilla, ha sfogato la sua furia su due infermieri del Policlinico Riuniti. Il giovane, sotto l’effetto di droga, ha picchiato senza pietà i sanitari che stavano prestando assistenza. L’arresto in flagranza è stato l’unica risposta possibile a un’aggressione inaccettabile.
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto