Claudio Pesante, 18 anni e figlio del noto boss Francesco ‘U’ Sgarr’, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver aggredito brutalmente due infermieri al Policlinico Riuniti di Foggia.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe colpito i sanitari con calci e pugni, lasciandoli feriti. L’episodio, avvenuto l’altra notte ha suscitato sdegno e preoccupazione nella comunità foggiana.
L’aggressione, ha costretto i sanitari a richiedere l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato il giovane e lo hanno condotto in caserma.
L’episodio si aggiunge ad una serie di aggressioni ai danni del personale sanitario, che sta destando allarme tra i lavoratori.
Claudio Pesante, 18 anni e erede del clan Sinesi-Francavilla, ha sfogato la sua furia su due infermieri del Policlinico Riuniti. Il giovane, sotto l’effetto di droga, ha picchiato senza pietà i sanitari che stavano prestando assistenza. L’arresto in flagranza è stato l’unica risposta possibile a un’aggressione inaccettabile.
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto