Sembrano darsi il cambio i pusher stranieri nella zona di Porta Capuana e dopo l'arresto del cittadino venezuelano sorpreso con la droga arriva quello di un giovane gambiano già noto alle forze dell'ordine.
E' accaduto lo scorso pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paolo, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto che si è po allontanato frettolosamente.Potrebbe interessarti
Eindhoven, caos tifosi napoletani: 230 arresti prima di PSV-Napoli. Tajani: "Farnesina sul caso"
Camorra e Juve Stabia: il racconto dei pentiti di due clan
Pozzuoli, sigarette di contrabbando e botti illegali: arrestato un 26enne di Quarto
Monte di Procida, riprende i lavori nel cantiere sequestrato e aggredisce i Carabinieri: arrestato 57enne
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il prevenuto, trovandolo in possesso di 20 stecche di hashish del peso di circa 60 grammi, 9 pastiglie di ecstasy del peso di circa 3,50 grammi e 10 eruo.
Per tali motivi, un 29enne gambiano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.






Lascia un commento