Napoli. Anziana pusher dei Decumani beccata a spacciare dalla finestra: trona in carcere.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani hanno assistito ad una scena che li ha lasciati attoniti. Affacciata ad una finestra, quasi mimetizzata tra le tende screpolate, una donna anziana, i cui lineamenti sembravano segnati più dagli anni che dalle preoccupazioni, ha condotto uno scambio rapido e discreto con un giovane.
Uno scambio che, all'occhio esperto dei poliziotti, non era altro che una cessione di droga.
Intuendo quello che si celava dietro quella tenda gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando il giovane acquirente e risalendo all'abitazione della donna.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
L'appartamento, apparentemente ordinato e accogliente, nascondeva un segreto in ogni angolo. In un cassetto della cucina, tra pentole e tovaglioli, giacevano piccoli involucri contenenti hashish.
9 panetti di hashish nascosti in una cassaforte dietro un quadro
Ma la scoperta più sconcertante attendeva i poliziotti in una cassaforte, nascosta dietro un quadro raffigurante un paesaggio marino. Al suo interno, ben custoditi, si trovavano nove panetti di hashish.
La 75enne napoletana con precedenti di polizia, anche specifici, è stata arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.































Lascia un commento