AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 06:02
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 06:02
14.4 C
Napoli

Apprensione per Peppe Di Napoli: "Ho un tumore, dovrò operarmi"

L’influencer ed ex concorrente del reality "LIsola dei famosi" ha postato una foto che lo ritrae nella corsia di una clinica napoletana.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti linfomi che mi sono venuti a trovare. Adesso devono assolutamente andare via, nonè il posto giusto per loro".

Queste le parole a corredo di una foto che lo ritrae in una nota clinica della città Peppe Di Napoli annuncia ai suoi follower la sua sfida più grande, quella contro il tumore. Il pescivendolo star dei social dovrà ora sottoporsi ad uno o più interventi.

Peppe Di Napoli, il volto allegro e schietto delle cucine dei napoletani, ha condiviso con i suoi fan la notizia che ha scosso tutti. Il popolare pescivendolo ha infatti rivelato di dover affrontare una sfida importante: la lotta contro un linfoma.

Nonostante la preoccupazione, Peppe ha voluto rassicurare i suoi follower, dimostrando ancora una volta il suo caratteristico ottimismo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
"Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve", ha affermato, "Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!!".

Il pescivendolo più amato del web si sottoporrà a un intervento chirurgico per rimuovere i linfomi e ha espresso fiducia nella competenza del suo medico, il Dott. Domenico De Vito, ringraziandolo per la sua professionalità e umanità.

Tante le reazioni di affetto dei suoi fan

Questa notizia ha suscitato un'ondata di affetto e sostegno da parte dei fan, che si sono stretti attorno a Peppe in questo momento difficile. Tutta la sua community lo incoraggia a non mollare e gli augura una pronta guarigione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 26 Settembre 2024 - 11:39 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!