Latitante legato ai clan di Barra rintracciato in un appartamento a Cercola

Adolfo Amiroli deve scontare 8 anni di carcere per l'estorsione a un pub
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si era nascosto in una abitazione di Cercola da alcune settimane da quando ciè aveva capito che la sua vita da uomo libero per il momento era arrivata a conclusione.

Adolfo Amiroli, 52 anni legato ai clan della camorra di Barra da ieri ha iniziato invece la sua nuova vita. E questa sarà per i prossimi otto anni, salvo riduzioni di pena.

La sua condanna a 8 anni di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso è diventata definitiva qualche mese fa e l’11 settembre la la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di carcerazione.

 Nel 2006 aveva compiuto un’estorsione a un pub

Nel 2006 aveva compiuto una estorsione a un pub della zona orientale di Napoli. Una vita quasi da fantasma la sua, senza mai apparire. Era riuscito a sfuggire ai radar degli investigatori e si era sistemato a Cercola presso un’abitazione ove non era né residente né domiciliato.

Ma gli investigatori seguendo i movimenti dei familiari lo hanno rintracciato e portato in carcere

 


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:47
04/04/2026 13:47

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

04/04/2026 13:34

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri " Fiero di voi ""

04/04/2026 10:16

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

04/04/2026 09:59

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

04/04/2026 09:33

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

PUBBLICITA

Primo piano