Abusi sulla figlia minorenne: scatta il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento
Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura, ha colpito un uomo responsabile del reato di violenza sessuale aggravata consumata e tentata ai danni della figlia minorenne.
Sono stati gli agenti del Commissariato di Ariano Irpino che hanno notifgicato la misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi da lei abitualmente frequentati con obbligo di mantenersi ad una distanza di almeno 500 metri, con l’applicazione del braccialetto elettronico e con prescrizione di non comunicare con lei e di non avvicinarsi neppure alla sorella.
Le indagini sono scattate in seguito ad una querela presentata dalla nonna materna della vittima, in conseguenza dei racconti della nipote circa i toccamenti, i baci ed i tentativi di palpeggiamento nelle parti intime da parte del padre nelle occasioni in cui lei pernottava a casa sua, essendo i genitori separati.
Ulteriori riscontri sono stati poi raccolti dall’acquisizione delle chat della minore con un’amica e con il padre, che le chiedeva scusa per averla delusa e le dedicava messaggi d’amore, nonché dagli accertamenti sugli intestatari delle utenze coinvolte nelle chat.
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto