Due giovani di 21 e 20 anni, entrambi della provincia di Napoli, sono stati arrestati dai carabinieri a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza per tentata truffa ai danni di un’anziana del posto.
Il raggiro perpetrato ai danni della donna è stato il classico della telefonata in cui – fingendosi un dirigente della Questura – un uomo raccontava dell’incidente stradale occorso a un figlio della anziana, con conseguente richiesta di denaro.
La prontezza del marito della donna, presente in casa al momento della truffa, e la chiamata ai Carabinieri ha portato all’intervento di due pattuglie che hanno circondato la casa e tratto in arresto di due giovani.
Per entrambi i responsabili il Gip del Tribunale di Potenza ha disposto la misura degli arresti domiciliari.
Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto
Napoli – Operazione di controllo delle forze dell’ordine nella movida dei Baretti di Chiaia, con… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo completo di lunedì 16 giugno 2025, segno per segno, con focus su amore,… Leggi tutto
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto