AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 10:24
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 10:24
11.8 C
Napoli
I DETTAGLI

Incendio vicino ai binari, sospesa circolazione dei treni alta velocità tra Roma e Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La circolazione dei treni sull'importante linea dell'Alta Velocità tra Roma e Napoli è stata sospesa a causa di un incendio divampato nei pressi dei binari, tra le località di Salone e Anagni, situate tra le province di Roma e Frosinone. I passeggeri sono invitati a consultare gli aggiornamenti in tempo reale per ulteriori informazioni sui ritardi e le eventuali cancellazioni.

L'incidente ha costretto i treni dell'Alta Velocità a essere deviati sulla linea ferroviaria convenzionale, causando ritardi che, secondo RFI (Rete Ferroviaria Italiana), possono arrivare fino a un'ora e mezza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Non si esclude la possibilità di cancellazioni, che potrebbero riguardare sia i treni dell'Alta Velocità che quelli del trasporto regionale.

Sul luogo dell'incendio sono già intervenuti i tecnici di RFI, mentre è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Le autorità stanno monitorando la situazione per cercare di ripristinare la normale circolazione ferroviaria il più rapidamente possibile.

Articolo pubblicato il 8 Agosto 2024 - 16:43 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…