

Tragedia in Albania: scontro tra moto d’acqua, muore 19enne italiano della provincia di Caserta, arrestato l’amico che guidava l’acqua scooter contro il quale si è schiantato il giovane.
La vittima si chiamava Nicola Iorio, di Casal di Principe, e ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto ieri a Velipoja.
Secondo le prime ricostruzioni, a causa di manovre azzardate, la sua moto d’acqua si è scontrata con quella di un amico. Quest’ultimo è stato arrestato per omicidio colposo.
dalle indagini è emerso che entrambi stavano effettuando in acqua manovre imprudenti. Nonostante i soccorsi immediati, Nicola non ce l’ha fatta.
Arienzo — Momenti di tensione ieri pomeriggio in una comunità di accoglienza del casertano, dove… Leggi tutto
Napoli – La Reggia di Caserta ha un nuovo direttore ad interim: si tratta di… Leggi tutto
Rotondi – Si è tenuta questa mattina un’udienza decisiva nel processo a carico di A.P.M.,… Leggi tutto
Un’operazione ad ampio raggio ha setacciato negli ultimi giorni i vicoli dei Quartieri Spagnoli, nel… Leggi tutto
Ancora una volta il collaudato schema della truffa del "finto nipote" ha preso di mira… Leggi tutto
Novant'anni vissuti a passo di corsa, attraversando oltre sei decenni di spettacolo, costume e trasformazioni… Leggi tutto