AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 18:05
9.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 18:05
9.5 C
Napoli

Napoli, spacciava in strada a Secondigliano: arrestato 21enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Le piazze di spaccio di Secondigliano continuano ad essere operativi 7 giorni su 7 e h24.

Ma anche i controlli delle forze dell'ordine non sono da meno. E' così nella domenica ancora ferragostana di ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio del controllo del territorio, nel transitare in via Sant’Andrea Avellino, hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il fuggitivo. Si tratta di un giovane di soli 21 anni già esperto pusher.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

All’interno del marsupio, hanno rinvenuto un involucro di hashish del peso di 50 grammi circa e 270 euro suddivise in banconote di vario taglio.

Per tali motivi, l’indagato, identificato per il 21enne napoletano, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 19 Agosto 2024 - 16:14 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…