Una tranquilla notte a Sorrento si è trasformata in un incubo per una giovane turista.
L'altra notte nei pressi di un noto hotel nel cuore della città, una donna è stata avvicinata e aggredita sessualmente da un uomo che aveva appena conosciuto in un locale.
La vittima, in stato di choc, è riuscita a chiedere aiuto, allertando le forze dell'ordine.Potrebbe interessarti
Conte lancia l'allarme: "Il livello è questo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà un'annata complessa"
Di Lorenzo preoccupato: “Siamo troppo fragili e abbiamo perso compattezza, serve un bagno d'umiltà”
Champions, clamoroso tonfo del Napoli ad Eindhoven: il PSV gioca a tennis. Finisce 6-2
Superenalotto , il jackpot arriva quasi a 68milioni di euro. Tutte le quote
Grazie alle testimonianze della vittima e alle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona, i poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica dell'aggressione e a identificare il presunto responsabile. Si tratta di un 23enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine.
Con un'operazione fulminante, gli agenti hanno rintracciato l'uomo mentre si allontanava dal luogo del crimine e lo hanno arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
La notizia ha scosso l'estate sorrentina
La notizia ha scosso la comunità di Sorrento, dove episodi di questo tipo sono fortunatamente rari. Le autorità locali hanno espresso la loro vicinanza alla vittima e hanno ribadito l'importanza di denunciare sempre questi reati, invitando la cittadinanza a collaborare con le forze dell'ordine.
Lascia un commento