AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli
PIANELLO VALTIDONE

Scontro in campo durante partita tra amici, grave 17enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pomeriggio di svago si è trasformato in un dramma per un gruppo di amici a Pianello Valtidone, nel Piacentino. Un 17enne, durante una partita di calcio, è rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro in campo. Il giovane ha ricevuto un violento colpo alla schiena che lo ha fatto cadere a terra, incapace di rialzarsi.

L'incidente è avvenuto sotto gli occhi attoniti dei suoi amici, che hanno immediatamente compreso la gravità della situazione e hanno chiamato i soccorsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
In breve tempo, sul posto è giunta un'ambulanza, ma le condizioni del ragazzo sono apparse subito critiche, rendendo necessario l'intervento dell'elicottero del 118. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

I medici dell'ospedale Maggiore stanno monitorando attentamente le condizioni del 17enne, che rimangono gravi. La famiglia del ragazzo è stata subito informata e ha raggiunto l'ospedale per stargli vicino in questo difficile momento. La comunità di Pianello Valtidone è sotto shock per l'accaduto e molti si sono raccolti in preghiera e solidarietà, sperando in un miglioramento delle sue condizioni.

Articolo pubblicato il 5 Agosto 2024 - 16:05 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!