Napoli. Un’operazione dei Carabinieri ha portato al sequestro di cocaina rosa e all’arresto di tre giovani nel cuore di Napoli.
E' accaduto in via Guadagno, dove i militari del Nucleo Investigativo e della Compagnia Stella hanno sorpreso tre ragazzi intenti a trafficare droga. I giovani, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, sono stati trovati in possesso di circa 8 grammi di cocaina rosa, suddivisa in tre bustine, e di altre sostanze stupefacenti.
La scena dell'arresto è stata dinamica: i tre giovani, sorpresi dall'improvviso arrivo delle forze dell'ordine, hanno tentato la fuga ma sono stati rapidamente bloccati e ammanettati.
Uno di loro, un 18enne, era in possesso di una pistola calibro 7,65 nascosta nel sottosella del suo scooter.Potrebbe interessarti
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche 39 grammi e mezzo di marijuana.
I tre arrestati, tutti residenti nella zona, sono stati condotti in caserma e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere delle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il più giovane, inoltre, è indagato anche per detenzione illegale di arma da fuoco.
Il sequestro della cocaina rosa, non nuovo alle cronache di Napoli, conferma l'attenzione delle forze dell'ordine nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, anche nelle zone più periferiche della città.
Lascia un commento