Torre Annunziata, Arcigay denuncia: “Frasi omofobe e naziste del candidato sindaco Alfano”

"In America vanno di moda i ricchioni. Qui esistono...

Arrestato a Napoli 28enne con cocaina rosa e altri stupefacenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli arrestato 28enne con cocaina rosa: l’operazione ieri mattina, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 28enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

L’uomo è stato notato in vico Tutti I Santi a bordo di uno scooter mentre cedeva una busta in cambio di denaro ad un’altra persona. I poliziotti sono intervenuti interrompendo lo scambio e identificando entrambi i soggetti.

L’acquirente è stato trovato in possesso della busta che conteneva 19 involucri di cocaina per un peso totale di circa 5 grammi e 2 involucri di “cocaina rosa” per circa un grammo.

Presso l’abitazione del 28enne, i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori stupefacenti: 77 grammi di cocaina rosa, 2 involucri di eroina (circa 1,5 grammi), 250 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato tratto in arresto e condotto al carcere di Napoli Cutolo. L’acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente per detenzione di droga per uso personale.

Segnalazione di “cocaina rosa”

L’operazione ha permesso di sequestrare un quantitativo significativo di “cocaina rosa”, una nuova droga sintetica che sta destando preoccupazione tra le forze dell’ordine per i suoi effetti psicoattivi imprevedibili e potenzialmente letali.

L’arresto e il sequestro di droga rappresentano un duro colpo al narcotraffico in zona e un monito per chi specula sulla salute dei giovani.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE