Pomigliano d’Arco. I carabinieri stanno verificando la versione fornita da un pregiudicato ferito da un colpo di pistola alle gambe mentre era nella zona degli alloggi popolari della 219.
Ieri sera infatti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per una persona ferita.
Poco prima si era presentato al Pronto soccorso un 51enne di Pomigliano già noto alle forze dell’ordine con una ferita di arma da fuoco al polpaccio destro.
Come da prassi i medici hanno avvertito i carabinieri che arrivati sul posto hanno sentito il ferito, dopo che era stato curato, a sommarie informazioni.
Da una prima ricostruzione e secondo la versione fornita dallo stesso ferito un colpo vagante abbia colpito il 51enne che si trovava in sella a un motorino nei pressi del complesso di edilizia popolare 219/81 di Pomigliano d’Arco.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e nella verifica di ciò che è accaduto.
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti