AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli

Napoli, sorpresi a spacciare al rione Vasto: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due uomini, rispettivamente di 38 e 33 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato nel rione Vasto con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sera scorsa, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo a bordo di un’auto in via Aquileia che, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di allontanarsi per evitare il controllo.

Insospettiti dal comportamento, gli agenti lo hanno fermato, trovando all’interno del veicolo quattordici involucri di hashish del peso di circa 41 grammi, tre di marijuana del peso di circa 5 grammi, uno di cocaina di circa 0,35 grammi e la somma di 65 euro.

Successivamente, le indagini hanno rivelato che il veicolo era intestato a un 33enne napoletano, titolare di un esercizio commerciale, già agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti.

Ritenendo che potessero esserci ulteriori elementi da scoprire, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’attività commerciale del soggetto, dove hanno rinvenuto 7 panetti, 28 involucri e 3 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 800 grammi, 76 involucri di marijuana per un totale di circa 600 grammi, 3 involucri di cocaina del peso di 3 grammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Alla luce di quanto scoperto, i due uomini, entrambi napoletani e con precedenti penali, sono stati arrestati.

LEGGI ANCHE

Napoli, la mamma del bimbo trapiantato: non mollo cuore deve arrivare

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 20:48 20:48

Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…

Continua a leggere

Blitz nella movida di Chiaia: chiuso un locale, 2mila euro di multe

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 17:10 17:10

Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…

Continua a leggere

Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 16:30 16:30

Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA