Napoli, la polizia passa al setaccio i pregiudicati dei quartieri di San Giovanni e Barra

Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 110 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, controllati 54 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 8 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

 Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 06:20

Comune di Salerno cerca 10 Istruttori Amministrativi: concorso pubblico a tempo indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 04:51

Presunte tracce di sangue nei dinosauri: cosa può davvero conservarsi per 115 milioni di anni

Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 01:13

Swift rientra sulla Terra dopo 22 anni: cosa ha rivelato sulle esplosioni cosmiche

Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:58

Novembre 2026, il cielo offre meteore, congiunzioni e una Luna piena speciale

Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:43

Ammoniaca nei motori: perché una piccola quantità di idrogeno può facilitare l’accensione

L’ammoniaca non brucia facilmente nei motori. L’aggiunta di idrogeno può accelerare la fiamma, ma restano… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:28