Napoli. Dopo i sequestri delle ultime ore lungo 'Mappatella Beach', continuano anche oggi i controlli per contrastare il noleggio abusivo di ombrelloni e lettini sulla spiaggia libera del lungomare Caracciolo di Napoli.
Anche ai piedi della celebre "Fenestella" di Marechiaro, i carabinieri della compagnia Bagnoli sono al lavoro per un Ferragosto sicuro.
Quattro i parcheggiatori abusivi denunciati, posizionati a ridosso dei ristoranti e del borghetto che si specchia sul mare.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
I controlli estesi anche nell'iconica zona della Fenestella di Marechiaro
Nel capoluogo è alta la concentrazione attorno ai varchi portuali e nelle stazioni ferroviarie. Anche in questo caso è il borseggio la minaccia principale. Per contrastare questo fenomeno è intervenuto il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri che ha coordinato servizi specifici per prevenire e reprimere il fenomeno.
Nelle linee metropolitane e ferroviarie, infatti, sono state predisposte squadre in borghese, costituite da personale dei Nuclei operativi cittadini. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.










































































Lascia un commento