Determinazione, grinta e unità. È così che André-Frank Zambo Anguissa ha descritto la vittoria del Napoli contro il Parma al Maradona, una partita che ha visto i partenopei ribaltare il risultato e portare a casa tre punti fondamentali.Il centrocampista camerunese, decisivo con il gol del 2-1, ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando quanto sia stato importante l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo.
"Abbiamo visto che quando cambiamo atteggiamento, cambia tutto – ha dichiarato Anguissa –. Abbiamo iniziato male, un po' molli, ma nella ripresa siamo entrati con una mentalità diversa, andando a pressare uomo contro uomo.
Quando giochiamo uniti e mettiamo in campo più cattiveria, tutto va per il meglio.Potrebbe interessarti
Conte esalta il Napoli: «Serviva l’elmetto, vincere così a Roma non era facile»
De Laurentiis esalta ancora Conte: «Gruppo guidato da un vero condottiero»
Il Napoli espugna l'Olimpico e riconquista la vetta: un gol di Neres stende la Roma
Gilmour si opera per la pubalgia: il Napoli perde un altro centrocampista
Anguissa ha poi elogiato il lavoro di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, che sembra aver portato un'energia diversa alla squadra: "Con Conte è cambiato tutto – ha detto il match-winner –. È un allenatore che si fida di noi, ci sostiene e dà tutto per la squadra.
E noi dobbiamo fare lo stesso per lui.A livello mentale ha aggiunto qualcosa di speciale e tutti siamo contenti di averlo al nostro fianco".






Lascia un commento